Grecia: Padoan, "nessun rischio contagio per l'Italia"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 18 dic. - Non c'e' nessun rischio di contagio per l'Italia dalla situazione in Grecia. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo al congresso di Legacoop. ("Non c'e' assolutamente alcun rischio contagio per il nostro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Gli analisti si attendevano un +0,7% trimestrale, +3,3% ... Nel terzo trimestre il Paese ha registrato un aumento della ricchezza prodotta pari all'1%. (Finanza.com Magazine)

Roma, 19 dic. (Expoitalyonline)

Lo sottolinea il ministro ... (Borsa Italiana)

Continua a piovere in maniera incessante, tutti i fiumi a rischio esondazione Persiste la violenta fase di maltempo che da giorni ormai sta investendo numerosi settori tra la Thailandia meridionale e la Malesia. (Meteo Portale Italia)

STADIO ROMA – “Fratelli d’Italia non e’ assolutamente contrario alla realizzazione dello stadio della Roma a Tor di Valle, ma intende contribuire al progetto con una serie di emendamenti di (Roma Daily News)

Lo ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenedo al congresso della Legacoop: «Con l'aria che tira è molto importante». (DiariodelWeb.it)