Intimidazione a consigliere della Confcommercio di Messina

Nuovo Sud INTERNO

Atto intimidatorio nei confronti di un consigliere di Confcommercio di Messina al quale dei malviventi hanno tagliato le gomme dell'auto. Sul caso indagano i carabinieri.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre 20 chili, abilmente occultati utilizzando ogni accortezza volta ad eludere le perquisizioni più accurate. Un vero e proprio deposito di hashish quello rinvenuto dai militari della Compagnia Carabinieri di Formia nell’abitazione di un imprenditore minturnese, il ventinovenne Paolo Matano. (Minturnet)

L'uomo, residente nel quartiere Santa Rita, è già comparso davanti al Gip, che ne ha convalidato l'arresto stabilendone i domiciliari. (Cronaca Torino)

Sommario: I militari dell'Arma insospettiti dal troppo via vai di tossicodipendentiI carabinieri di Pachino hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Ben Mansour Mourad, 31 anni, cittadino tunisino, già noto alle forze dell’ordine. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo arrestano un giovane per atti persecutori ed estorsione (Nove da Firenze)

Sommario: Domani si replica all'Antico mercato di OrtigiaLa frutta di stagione grande protagonista in questo fine settimana nell’iniziativa “Km zero a Siracusa, scegliamo di mangiar fresco e sano”, organizzata dall’assessorato alle Attività produttive retto da Maria Grazia... (Nuovo Sud)

Sommario: All'indagato sono stati concessi i "domiciliari"I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto in flagranza per il rato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Pasqualino Urso, 42 anni, pregiudicato per reati... (Nuovo Sud)