Marchionne dà il via al rilancio. Ma Landini non ci crede

ilmediano.it ECONOMIA

"Annunci di fabbriche fantasma", sostiene il leader Fiom. Intanto gli operai in attività di Pomigliano confidano nell'amministratore delegato del Lingotto. Nuove produzioni, il rilancio del comparto italiano di Fiat che appare dietro l'angolo, stando almeno a ... (ilmediano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invia email. Questo matrimonio, quello fra Fiat e Chrysler, si doveva assolutamente fare per tanti buoni motivi elencati nel filmato che vi proponiamo. (Automobilismo.it)

E Lancia verrà ridimensionata: sarà ... (Asapress.net)

Milano, 10 gen. Ha detto quanto ci metteva, come faceva a ridare indietro i ... (LiberoQuotidiano.it)

Nel corso di un'intervista pubblicata sul quotidiano La Repubblica, il numero uno del gruppo del Lingotto, Sergio Marchionne, ha dichiarato che l'azienda potrebbe cambiare denominazione, aggiungendo .. (SoldiOnline.it)

In compenso alza quello della società Usa allo stesso livello di quella italiana (da B+ a BB-) Lo ha reso noto ieri l'agenzia Usa, lo stesso ... (La Stampa)

Il mercato più fluido è quello di New York, ma deciderà il cda". La nuova società Fiat-Chrysler avrà un nome nuovo e la fusione "spero" si possa fare "subito". (Conquiste del lavoro)