Poletti,"Interverremo sulle pensioni nella prossima legge di Stabilita'"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 3 mar. - Gli interventi sulla riforma delle pensioni e' un tema "all'ordine del giorno e il punto di riflessione e decisione coincidera' con la prossima Legge di Stabilita'". Lo ha affermato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, spiegando pero' che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta del reddito minimo e delle pensioni anticipate, due idee rilanciate con forza dal neo presidente dell'Inps, Tito Boeri. L'INTERVISTA ... (Cinque Quotidiano)

13.02 La flessibilità verso la pensione a fronte di penalizzazioni (un assegno previdenziale più basso) “è una delle possibilità” su cui sta riflettendo il governo tenendo conto delle richieste dell’Ue. (Expoitalyonline)

Alla richiesta di convocazione da parte dei tre segretari di Cgil, Cisl e Uil di sabato, ieri il ministro Giuliano Poletti ha ... (La Stampa)

BASSO & BATTERIA - Italian Style Drum and Bass Parties - 4 real DNB Lovers (ParmaToday)

3 marzo 2015. Il presidente dell'Inps propone un nuovo sussidio ai più poveri. (Panorama)

A parlare di un possibile ritocco della riforma Fornero, è il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. MILANO, 3 MARZO 2015 – Nuovo capitolo sul tema pensioni. (InfoOggi)