L'invasione della Merkel: in Italia riforme insufficienti

il Giornale INTERNO

Messaggio indiretto a Juncker e Draghi: non abbassare la guardia su Roma. Replica del governo: "È Berlino a creare i problemi". Fabrizio Ravoni - Lun, 08/12/2014 - 08:19. commenta. Angela Merkel rompe gli indugi. E si fa portavoce dei «falchi» europei. (il Giornale)

Su altre fonti

È quanto afferma un portavoce del governo tedesco. Il processo di riforme dell'Italia richiede pazienza e gode del sostegno di Angela Merkel. (Avvenire.it)

La Merkel, stavolta, «è stata scorretta - dicono a Palazzo Chigi - perché un capo di Stato non assegna pagelle agli altri». Non c’è dubbio ... (La Stampa)

Renzi: "Veniamo trattati così perché io non vado a Bruxelles con il cappello in mano. Gozi a Merkel: Logica 'compiti a casa' è finita, pensi alla Germania. (Romagna Noi)

08 dicembre 2014 12.44 "Non tocca al governo tedesco dare consigli ai vicini o ai partner su come rispettare ciò che è stato stabilito a livello europeo". (Rai News)

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella ricorrenza del 22esimo anniversario della morte dell'attore palermitano Francesco Benenato,... (Nuovo Sud)

09:38 ROMA (MF-DJ)--Il premier, Matteo Renzi, e' irritato per le dichiarazioni contro l'Italia rilasciate ieri dal cancelliere tedesco, Angela Merkel. (Corriere della Sera)