Tra cortei e flash mob, ecco come evitare le zone più a rischio

La Stampa INTERNO

Dalle 9 Fiom e antagonisti manifesteranno in piazza Castello. I vigili: evitate di usare la macchina in centro. Previsto un massiccio schieramento di forze dell'ordine. Leggi anche. 17/10/2014. massimo numa. Due giorni che si preannunciano intensi per ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sono tre i poliziotti feriti a Torino per lo scoppio di alcune bombe carta. Altri due operatori hanno riportato ferite ad un piede ed a una gamba.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ott. (LaPresse) - Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, nel corso dell'incontro di stamattina con il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, ha ribadito "l'impegno del Governo per favorire, in tutti i casi in cui ciò sia possibile, un confronto tra ... (LaPresse)

(TMNews) - È' terminato tra i tafferugli e i lacrimogeni il comizio del segretario della Fiom Maurizio Landini in piazza Castello a Torino. Torino, 17 ott. (Tiscali)

Un corteo lungo e partecipato, aperto dai lavoratori della De Tomaso e da quelli della Fiat, che si è concluso in piazza Castello, qui si sono unite alcune ... (ZipNews)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Non cambiare conflitto democratico in questione ... (AlessandriaNews)

Così la questura di Torino sull’intervento delle forze dell’ordine negli scontri con gli antagonisti che protestavano contro il vertice europeo sul lavoro a piazza Castello. Lo Forse ti interessa anche: Questura a Fiom: attacco da antagonosti Landini:governo... (Expoitalyonline)