Monaco campione di Francia, Mbappe' mette l'ultima firma contro il St Etienne!

AreaNapoli.it SPORT

Il Monaco torna sul tetto di Francia dopo 17 anni. La formazione monegasca vince la Ligue 1 Orange, conquistando anche l'aritmetica dopo il successo di stasera per 2-0 contro il Saint-Etienne. Reti di Mbappè e Germain. Sancito così anche il fallimento ... (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Monaco ritorna a conquistare il titolo in Ligue 1 dopo oltre 17 anni. Nella sfida decisiva ... (News Mondo)

Già domenica sera il club del Principato, tramite i propri canali social, aveva timidamente iniziato a celebrare la vittoria della Ligue 1, dal momento che anche nel caso in cui avesse perso ... (alfredopedulla.com)

1/24. LaPresse/Reuters. (CalcioWeb)

Saint Etienne ... L'impresa per la squadra monegasca di Jardim arriva dopo una memorabile cavalcata e con un duello con PSG e Nizza (rossoneri poi staccati in maniera definitiva nelle ultime partite) davvero entusiasmanti. (RivieraSport.it)

Decisiva la vittoria nel recupero con il Saint-Etienne: battuto dalle reti di Mbappé e Germain. Notizie. (Calcio Fanpage)

Subasic 6,5 - E' stato votato il miglior portiere della stagione e stasera fa capire il perché. Sidibé 6 - Rischia poco in fase difensiva e spinge il giusto ... (TUTTO mercato WEB)