Jeremy Renner in forse per Mission Impossible 6

Mister Movie SPORT

ARTICOLO DI Mister Movie L’ultimo Mission Impossible Rogue Nation è stato davvero un successo, ed indubbiamente la major si è messa subito al lavoro per proseguire il franchise con Mission Impossible 6: riconfermata la squadra capitanata da Christopher McQuarrie con Tom Cruise e Rebecca Ferguson. In forse nel... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre testate

Rimonta strepitosa degli Hornets contro gli Spurs con 29 punti di Lin e vittoria negli ultimi secondi per 91-88; i Cavaliers tornano a vincere con la tripla doppia di James contro Denver, in partita solo per i primi due quarti (124-91). (VAVEL.com)

commenta. Avanti di 23, Spurs messi ko da Jeremy Lin. (Gazzetta di Parma)

Partita a senso unico, Cleveland soffre solo nel secondo parziale, poi rimane in vantaggio per tutta la partita. Un LeBron da favola guida i Cavaliers nella vittoria schiacciante ai danni dei Nuggets. (Basketinside)

Ben nove le partite della notte NBA, tra queste spicca la clamorosa sconfitta dei San Antonio Spurs in casa dei Charlotte Hornets per 91-88. (Sportevai.it)

Tra tutte le storie NBA di re-location, cambi di nomi e livree, quella di Charlotte è certamente tra le più belle. (Play.it USA)

Brusco risveglio per San Antonio dopo il successo su Golden State. Contro Charlotte, gli Spurs arrivano al +23 a ridosso dell'intervallo lungo, con un confortante 30-7 di punteggio. (Eurosport)