Tiziano Motti: dopo We Write, “Una settimana da giornalista”

Bologna 2000 INTERNO

Che l’eurodeputato rock Tiziano Motti puntasse sui giovani lo si era capito dalle numerose battaglie che ha combattuto in prima persona al Parlamente Europeo a tutela dei più deboli, dunque donne e bambini. La novità è che, a distanza di un anno dalla prima edizione del Premio Letterario We Write, Tiziano... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovani studenti provenienti da ventuno istituti... Sono 91 i ragazzi che giovedì 24 aprile si sono presentati nella Sala Tricolore del Mercure Holtel Astoria per partecipare alla seconda edizione del concorso letterario “We Write”. (Bologna 2000)

All’interno del capannone i carabinieri hanno rinvenuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A seguito di diverse segnalazioni da parte di cittadini, nella giornata di ieri, il personale delle Volanti della Questura e del Corpo Forestale di Reggio Emilia, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario presso il parcheggio sito all’interno del cosiddetto “Ex Foro Boario”. (Bologna 2000)

We Write è anche sinonimo di solidarietà. (Bologna 2000)

Disavventura nella serata di ieri 30 maggio 2014 a Reggio Emilia, per una donna cinese di 39 anni rimasta vittima di una rapina ad opera di due malviventi dileguatisi dopo il colpo ed ora attivamente ricercati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia intervenuti sul posto e che... (Bologna 2000)

La notte del 1 giugno i carabinieri della Stazione di Brivio, mentre stavano perlustrando il territorio in Olgiate Molgora, alle ore 01.30 circa, notavano in un parcheggio nei pressi di via Roma una Fiat Punto con tre persone a bordo. (ResegoneOnline)