Ferrari: trimestrale in crescita per il Cavallino Rampante, +62 per l'utile netto

Finanzaonline.com ECONOMIA

Ferrari, marchionne Ferrari ha alzato il velo sulla prima trimestrale da società quotata a Wall Street. La Rossa di Maranello ha annunciato di avere chiuso il terzo trimestre dell'anno con i ricavi netti che sono aumentati del 9% a 723 milioni di euro ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - La Ferrari, appena sbarcata al Nyse dopo un IPO di successo, ha chiuso il terzo trimestre con un utile netto in crescita del 62% a 94 milioni di euro, rispetto ai 58 milioni dell'anno prima. (Il Messaggero)

Prevista per il 2015 la consegna di 7.700 vetture. Dati già anticipati in parte nel ... (FormulaPassion.it)

Trimestrale molto positiva per la neoquotata Ferrari. Il Cavallino Rampante, infatti, ha mandato in archivio il periodo compreso tra luglio e settembre 2015 con ricavi netti, utile e Ebitda in crescita. (Investire Oggi)

I ricavi netti sono aumentati del 9% (3% a cambi costanti), attestandosi a 723 milioni di euro. Le vetture consegnate alla rete sono state pari a 1.949 ... (Quattroruote)

I ricavi netti e l'EBIT di Ferrari hanno mostrato un miglioramento rispettivamente del 9% e del 35% nell ... Buon andamento di Ferrari nella terza trimestrale pubblicata da FCA nel pomeriggio. (ForexInfo.it)

In aumento anche le consegne che sono passate a 1.949 unità in questo trimestre, con un miglioramento di 337 unità ... (Solo News)