Padova, uccide la mamma con 50 coltellate e si butta dalla tromba delle scale

Il Messaggero INTERNO

Uccide la mamma con 50 coltellate e poi si ferisce con la lama a braccia e gola e si butta dalla tromba delle scale. La tragedia si è consumata all'Arcella poco dopo le 14 di oggi, mercoledì 17 maggio. Secondo quanto si è appreso i due avevano iniziato ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La madre riversa in un lago di sangue, a pancia in su, stesa sul divano del salotto, massacrata da più di 50 coltellate. Il figlio agonizzante in fondo alla tromba delle scale, dopo un volo di 3 piani, coperto di sangue, con la gola squarciata. (Il Gazzettino)

La ... Poi con lo stesso coltello si è ferito a braccia e gola e si è buttato dalla tromba delle scale. (CataniaLiveNews)

Ad uccidere la mamma ... Un 23 di origine moldava, Veaceslav Malachi, ha ucciso la madre a coltellate per poi togliersi la vita gettandosi dalle scale. (road2sportNews)

Ieri, il giovane preso da un raptus, dopo l'ennesima lite con la donna, che lavorava come badante in zona, si è ... Tragedia familiare alle porte di Padova. (Notizia Web 24)

Un 23enne di origine moldava ha ucciso la madre colpendola con diverse coltellate e dopo essersi colpito alla gola con la stessa arma, si è gettato dal terzo piano della sua abitazione. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Così, in pochi minuti di orrore, un 23enne moldavo residente a Padova ... (Oggi Treviso)