Buffon con 746' minuti ritocca il suo record di imbattibilità. Ora caccia a Sebastiano Rossi!

SuperNews SPORT

Gianluigi Buffon porta il suo record di imbattibilità a 746 minuti, ora superare lo storico record di Sebastiano Rossi di 939 minuti non è più utopia. Buffon e la Juventus dopo un inizio complicato, stanno vivendo un momento magico, soprattutto ... (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Logico che ... (Corriere dello Sport.it)

Più o meno 22 anni fa, in un Milan-Foggia del 27 febbraio 1994, Sebastiano Rossi si girava verso lo spicchio di tribuna occupato dai tifosi ospiti, si portava le mani all'inguine e dedicava l'inequivocabile gesto alla tifoseria con cui aveva già avuto ... (Leonardo.it)

Gianluigi Buffon non subisce gol in Serie A da 746 minuti e ha stabilito il suo record personale di imbattibilità, ma ha già nel mirino un traguardo ancora più ambizioso: soffiare a Sebastiano Rossi il primato assoluto in campionato. (UEFA.com)

Gigi Buffon ha chiuso la porta della Juventus con una serratura a doppia mandata, talmente sicura che nemmeno Icardi e Higuain sono riusciti ad aprirla. (Stadio24.com)

Con la clean sheet contro l'Inter salgono a 746 i minuti passati da Gianluigi Buffon senza subire gol: il portierone di Juventus e Nazionale ha sbarrato la porta in faccia ad Eder in uno dei pochi sussulti offensivi nerazzurri. (Mai Dire Calcio)

La prima parte della stagione sembrava aver decretato la fine di un ciclo a Torino con la Juventus pronta a cedere il trono in Italia, ma i bianconeri hanno sfoderato l'orgoglio guidati dal loro capitano scalando la classifica sino al primo posto ... (Stop and Goal)