Pescara, evaso fugge in bici. Inseguito e bloccato: «Mi faceva male la gamba, andavo in ospedale»

Il Messaggero INTERNO

«Stavo andando in ospedale, mi fa male la gamba….» questa è la giustificazione che un arrestato domiciliare del quartiere di Rancitelli di Pescara ha provato a fornire, con poco successo, ai carabinieri che lo hanno sorpreso in mattinata all'interno ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

L'uomo è finito in manette per lesioni, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale. (IlPescara)

Nella trascorsa nottata i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti in via Firenze a seguito della segnalazione di un uomo che si era arrampicato su un'impalcatura per ristrutturazione fino a raggiungere un balcone del primo piano ... (PagineAbruzzo)

L'intervento tempestivo della Squadra Volante ha impedito il peggio: a Pescara, un uomo aggredisce la ex fidanzata con morsi e pugni e poi viene arrestato. (Rete8)

Scoperto dai carabinieri nel tentativo di evasione, ha provato a giustificarsi dicendo di avere un dolore alla gamba, ma subito dopo ha tentato di fuggire in bicicletta: questo l'episodio avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 9 dicembre, a Pescara ... (PescaraPost)

L'uomo, un 50enne con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato sorpreso in mattinata dai Carabinieri all'interno del Sert di Pescara, in via Monte Faito. Redazione. (IlPescara)

Si è introdotto furtivamente nell'abitazione della fidanzata per ben due volte, e in entrambe le occasioni ha picchiato la donna causandole fratture e traumi: questo quanto avvenuto nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 dicembre a Pescara. (PescaraPost)