Lagarde: Ue epicentro crisi ma anche Usa a rischio

Prima Pagina News ECONOMIA

"L'Europa e', come ovvio, l'epicentro della crisi ma anche gli Usa sono ancora a rischio"per il loro deficit e il debito elevatissimi. Lo ha dichiarato il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale,Christine Lagarde (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Il mistero fa impazzire i mercati E' il mistero dello "scudo anti-spread che sta facendo ... (ForexInfo.it)

E' quanto emerge da un rapporto del Fondo monetario internazionale, che corregge in lieve calo la stima dell'8,25% che aveva rilasciato ... (Advisor On Line)

Ormai non è più una notizia e la vecchia etichetta di paese emergente per la terra della Grande Muraglia, è stata attaccata nell'album dei ricordi. Cina, la seconda potenza doc a livello economico. (Corriere Informazione)

Il 24 luglio, Il Fondo Monetario Internazionale ( FMI ), con sede generale a Washington, ha affermato che sebbene il rischio dell'economia mondiale peggiori di giorno in giorno, stando ad alcuni dati, l'economia cinese invece sta realizzando un ... (Radio Cina Internazionale)

Questa previsione è inferiore a quella dell'8,25% che ... (Corriere del Ticino)

Pechino, 25 lug. La Cina registrerà una crescita dell'8% circa nel 2012 con un'accelerazione nel corso della seconda metà dell'anno, secondo un rapporto del Fondo monetario internazionale pubblicato oggi. (Il Mondo)