“Nessuno tocchi Milano”, la città in piazza contro i violenti

La Stampa INTERNO

La festa di “Milano 2015” per Expo è stata in parte rovinata dai disordini dei manifestanti violenti ma, come ha detto Renzi, «gli italiani sanno benissimo da che parte stare: hanno sciupato la festa? Hanno cercato di rovinarcela. Ma quattro teppistelli figli di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il corteo è partito da piazza ... (Il Messaggero)

Nessuno tocchi Milano. Il capoluogo lombardo e i suoi cittadini non ci stanno, dicono no alla violenza e si rimboccano le maniche per ripulire la città dopo la devastazione dei black bloc al corteo No Expo. (Palermomania.it)

Nessuno tocchi Milano: la manifestazione anti-antagonisti con un lungo corteo, in risposta allo scempio dei black bloc messo in atto il primo maggio, ha riunito nelle strade della città tanti giovani, famiglie con bambini, e anziani, tutti pronti a ripulire la città ... (magazinedonna)

È partita da piazza Cadorna la manifestazione “Nessuno tocchi Milano”, organizzata dall'amministrazione del capoluogo lombardo dopo i disordini del 1 maggio, quando un gruppo di antagonisti violenti hanno turbato il regolare svolgimento delle ... (Internazionale)

23 minuti fa - Migranti, ancora morti in mare. 1 ora fa - Expo: nessuno tocchi Milano, migliaia in corteo - · 2 ore fa - Nepal, ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Milano cancella i black bloc: via le scritte a colpi di spugna (La Repubblica)