Elezioni midterm, Obama: «Basta donne pagate meno degli uomini»

InfoOggi ESTERI

WASHINGTON, 1 NOVEMBRE 2014 – «Anche se siamo nel 2014, ci sono ancora donne che guadagnano meno degli uomini per fare lo stesso lavoro. E in questo paese non ci possono essere cittadini e lavoratori di seconda classe». Così si è espresso il ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

WASHINGTON (USA) - "Anche se siamo nel 2014, ci sono donne che ancora guadagnano meno degli uomini per fare lo stesso lavoro. Così Barack Obama, nel tradizionale ... (Primocanale)

Il rastrello del giardiniere che ripulisce il prato dalle foglie autunnali cadute sull’erba è l’unico disturbo alla quiete di Cedar Glen, davanti alla villa di Greg Orman. (La Stampa)

La “bella stagione “ delle Terme Aq: 70 mila presenze e investimenti da 300 mila euro (Nove da Firenze)

Nelle elezioni del 4 novembre i cittadini statunitensi sono chiamati a scegliere tutti i 435 deputati della Camera, 33 dei 100 senatori, più altri tre per i seggi rimasti vacanti. (il Giornale)

E in questo Paese non ci possono essere cittadini e lavoratori di seconda classe». Così Barack Obama, nel tradizionale messaggio ... (Giornale di Sicilia)

- A tre giorni dalle elezioni di medio termine di martedi' in cui i democratici rischiano di perdere anche il controllo del Senato, Barack Obama ha promesso politiche a sostegno del lavoro femminile e per favorire un'equiparazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)