Vittoria, tentato omicidio sabato sera

RagusaTG INTERNO

Un colpo di fucile che puntava al volto, il proiettile colpisce la vittima, che cade al suolo, e chi gli spara fugge perchè intanto le grida attirano l'attenzione e perchè probabilmente ha capito di aver mancato il colpo che voleva essere mortale. È accaduto in contrada Dirillo tra Vittoria ed Acate, la... (RagusaTG)

Su altre fonti

M. Sarebbe potuto finire in tragedia l’accoltellamento avvenuto poco dopo le 5 di ieri a Comiso, in Via Machiavelli: un tunisino di 30 anni, B. (RagusaTG)

E' successo in contrada Dirillo, nelle campagne tra Vittoria e Acate. Sommario: La vittima è stata ricoverata a Ragusa, ma ha perduto la funzionalità di un occhioUna fucilata in pieno volto a un romeno per una tentata rapina. (Nuovo Sud)

Sommario: Le donne sono state immobilizzate nel letto. Magro il bottinoTre banditi con il volto scoperto hanno rapinato una donna di 90 anni e la sua badante sorprendendole nel sonno, nell'abitazione dell'anziana, in via Francesco Rismondo, a Castelvetrano. (Nuovo Sud)

I tre hanno immobilizzato i proprietari della casa, marito e moglie, e hanno... (Nuovo Sud)

Sommario: L'aggressore è in carcere con l'accusa di lesioni aggravate e detenzione di coltelloTentato omicidio a Comiso. Sono stati i carabinieri a chiamare il 118, salvando... (Nuovo Sud)

ROMA / CIVITAVECCHIA – Si è svolto ieri a Roma il 1°congresso della “Lega per il Lazio”, il nuovo gruppo politico vicino alla Lega Nord, che ha sancito, tra l’altro, il cambio del nome di tutti i comitati civici del Lazio. (La Voce del Popolo )