Droga Barriera di Milano Torino, arrestati dopo aver ingoiato cocaina

Cronaca Torino INTERNO

I successivi accertamenti per la sospetta ingestione di ovuli di cocaina avrebbero dato esito positivo per tutti e tre i soggetti. L'articolo Droga Barriera di Milano Torino, arrestati dopo aver ingoiato cocaina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Lo stupefacente è stato trovato in casa e in un sottoscala. Rinvenuti anche due bilancini di precisione e 180 petardi di fattura artigianaleSorpreso a spacciare in piena notte per strada in via Ustica, viene inseguito e arrestato dalla Polizia. (Nuovo Sud)

Durante un controllo degli agenti della Polizia di Stato, ha estratto la pistola, poi risultata essere una replica di quelle vere priva del tappo rosso, e l’ ha puntata ai poliziotti minacciandoli. È successo ieri mattina in via Cuglieri, nella zona di Aranova. (IlCorrieredellaCitta.com)

Diego Vaccarisi, 45 anni di Noto, è stato intercettato in via Borgo Marina Nuova mentre cercava di allontanarsi a bordo di un... (Nuovo Sud)

Agenti della sezione antidroga della squadra mobile durante una perquisizione nella sua abitazione, ad Aci Castello, hanno trovato... (Nuovo Sud)

Sommario: Sequestrati 100 grammi di hashish per un valore al dettaglio di 1.000 euroAveva trovato rifugio in un vecchio stabile di San Berillo Vecchio, a Catania e lì svolgeva la sua attività di spacciatore. (Nuovo Sud)

Nigeria, studentesse rapite da Boko Haram appaiono in un video (La Repubblica)