Stupro al parco, Belviso: "Pena severa per fatto atroce"

21/08/2012 - 17.23 - "Alla vittima va la mia vicinanza e la solidarietà di tutta l'amministrazione capitolina" (Roma Today) - Sezione: DALL'INTERNO  

Stupro al parco, Saltamartini: "Via chi viola regole"

"Desidero testimoniare tutta la mia solidarietà alla donna vittima di una violenza da parte di un maghrebino pregiudicato" (Roma Today - 21 agosto 2012)

Stupro al parco, Di Cosimo: "Da Pd solo parole al vento"

"Alla donna la piena vicinanza e solidarieta' su una vicenda che dovrebbe essere presa a spunto per un lavoro coeso" (Roma Today - 21 agosto 2012)

Stupro al parco, Nanni: "Solidarietà e vicinanza alla donna"

"Non posso non sottolineare la situazione di insicurezza e pericolo in cui versa l'intera citta' dal centro alla periferia'' (Roma Today - 21 agosto 2012)

"Nonno Benito" sfida il caldo africano: in arresto il re dei borseggiatori

Già protagonista di diversi furti operati nella capitale, "nonno Benito" finisce nuovamente in manette dopo essere stato... (Roma Today - 20 agosto 2012)

Roma, nonno Benito non va in ferie: altro scippo

«Nonno Benito», 82 anni, uno dei borsaggiatori più longevi e recidivi sulla piazza di Roma, non va in vacanza nemmeno se nella Capitale si sfiorano i 40 gradi. Anzi meglio essere a Roma tra tanti turisti distratti da calura e sete che nella sua terra di origine del Salento. E proprio mentre era in azione,... (Latina24ore.it - 20 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

stupro parco belviso pena

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Cherie Blair
1954, Bury (Regno Unito)
Julio Iglesias
1943, Madrid (Spagna)
Gino Paoli
1934, Monfalcone (Italia)
Michel Temer
1940, Tietê (Brasile)
Peter David
1956, Fort George G. Meade (Contea di Anne Arundel)