Stupro al parco, Belviso: "Pena severa per fatto atroce"

21/08/2012 - 17.23 - "Alla vittima va la mia vicinanza e la solidarietà di tutta l'amministrazione capitolina" (Roma Today) - Sezione: DALL'INTERNO  

Stupro al parco, Saltamartini: "Via chi viola regole"

"Desidero testimoniare tutta la mia solidarietà alla donna vittima di una violenza da parte di un maghrebino pregiudicato" (Roma Today - 21 agosto 2012)

Stupro al parco, Di Cosimo: "Da Pd solo parole al vento"

"Alla donna la piena vicinanza e solidarieta' su una vicenda che dovrebbe essere presa a spunto per un lavoro coeso" (Roma Today - 21 agosto 2012)

Stupro al parco, Nanni: "Solidarietà e vicinanza alla donna"

"Non posso non sottolineare la situazione di insicurezza e pericolo in cui versa l'intera citta' dal centro alla periferia'' (Roma Today - 21 agosto 2012)

"Nonno Benito" sfida il caldo africano: in arresto il re dei borseggiatori

Già protagonista di diversi furti operati nella capitale, "nonno Benito" finisce nuovamente in manette dopo essere stato... (Roma Today - 20 agosto 2012)

Roma, nonno Benito non va in ferie: altro scippo

«Nonno Benito», 82 anni, uno dei borsaggiatori più longevi e recidivi sulla piazza di Roma, non va in vacanza nemmeno se nella Capitale si sfiorano i 40 gradi. Anzi meglio essere a Roma tra tanti turisti distratti da calura e sete che nella sua terra di origine del Salento. E proprio mentre era in azione,... (Latina24ore.it - 20 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

stupro parco belviso pena

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Jean-Pierre Jabouille
1942, Parigi (Francia)
Sylvano Bussotti
1931, Firenze (Italia)
Eliseu
1983, Angra do Heroísmo (Portogallo)
Tom Hooper
1972, Londra (Regno Unito)
Matthew Carter
1937, Londra (Regno Unito)