Berlusconi e gli alleati diffidenti: «Credetemi» Ma Salvini: io il leader

Corriere della Sera INTERNO

Malgrado l'intervista al Tg5, i suoi alleati continuano a considerarlo «ambiguo» sul referendum. Perciò ieri Berlusconi è tornato a Roma, per dissipare i soliti sospetti e illustrare il planning di battaglia a favore del No: «Produrrò video-messaggi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Accade a Umbertide, Guasticchi: «Cento appartamenti occupati da sbandati. Subito una caserma» (Umbria24)

In un comunicato congiunto i tre leader di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord hanno ribadito ""la ferma opposizione di tutto il centrodestra a un progetto di riforma che non risolverebbe nessuno dei problemi del Paese, né in termini di ... (Fanpage)

ROMA - Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, e il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, si sono incontrati oggi per «approfondire i contenuti e le strategie della campagna ... (DiariodelWeb.it)

“Anche i più nemici del premier argomentano la scelta del No. ROMA – Massimo Giannini provoca il leader della Lega. (BCR Magazine)

UDINE - «Siamo rimasti basiti dal video postato sulla pagina Facebook dell'onorevole Salvini in merito alla visita alla Caserma di Udine dove sono ospitati richiedenti asilo e non immigrati, come affermato dall'esponente politico della Lega Nord». (Diario di Udine)

Lo ha detto il fondatore e storico leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un videomessaggio al termine dell’incontro intitolato “Per far vincere l’Italia... (Newspedia)