Recensione Fiido D11: super leggera e con (quasi) 100 km di autonomia

GizChina.it ECONOMIA

In modalità full-electric sono riuscito ad arrivare a circa 25 Km con una sola carica utilizzando la massima velocità, e circa 45 Km utilizzando la modalità 1.

E, soprattutto, la nuova Fiido D11 è realmente in grado di garantire 100 km di autonomia con un'unica carica?

Batteria e autonomia – Fiido D11. La batteria della Fiido D11 è al litio e, secondo l’azienda, dovrebbe permettere di percorrere circa 100 km con la minima assistenza alla pedalata e circa 500 cicli di carica. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Il mezzo sarà utilizzato anche per il trasporto merci nell’ultimo miglio, con una sperimentazione su Città Alta. Super leggera e «green». Testata la nuova ebike inclusiva A Palazzo Frizzoni il prototipo del mezzo elettrico finanziato grazie al bando europeo. (L'Eco di Bergamo)

Sette operatori offrono i loro servizi in 17 città diverse con una maggiore concentrazione a Roma e al nord, in particolare Lombardia ed Emilia Romagna. I servizi attivi nelle città italiane sono 39 in tutto (+6 rispetto al 2018) con circa 35mila veicoli totali in flotta di cui 5.413 bici elettriche (il 15%). (Moto.it)

Bonus mobilità in arrivo: come ottenerlo dopo aver acquistato il tuo nuovo mezzo. La documentazione richiesta per quanto riguarda l’ottenimento dei benefit per gli acquisti completati su eBike, eScooter, hoverboard, segway e monowheel non cambiano. (TecnoAndroid)

Per beneficiare del bonus, è necessario rottamare una vecchia auto avente un modello inquinante, e le misure valgono per la cessione delle auto fino a Euro 3 entro il 31 Dicembre 2021. Il bonus sarà corrisposto in forma di voucher per acquistare una nuova eBike o per scontare l’abbonamento ai mezzi pubblici o altri servizi di sharing. (Tecnoandroid)

Vendite e-bike: crescita a doppia cifra. E per successo intendiamo aumenti nel volume di affari «anche del 50% se raffrontiamo i mesi estivi del 2020 con quelli del 2019». Vendite e-bike in crescita anche nei mesi estivi. (Vaielettrico.it)

Il professore stava andando allo Stand Florio, un gruppo di amici lo attendeva in occasione della proiezione di un film ed era sulle strisce pedonali. Sono in corso le indagini della polizia municipale. (Giornale di Sicilia)