Gp di russia: Vettel subito fuori

Rai Sport SPORT

Il tedesco, nel Gp di Sochi, in Russia, è stato colpito due volte dal russo Kvyat ed è andato a sbattere contro un muretto alla curva 3. La carambola in coda al 'serpentone' ha seminato detriti in tutta la pista e la safety car è stata obbligata a ... (Rai Sport)

Su altre fonti

E' su tutte le furie, com'è comprensibile, il tedesco. Il suo Gp è durato due ... (Sportevai.it)

Per Kvyat non è stato un gran premio di Formula 1 di Russia fortunato, il pilota di casa è balzato agli onori della cronaca per il doppio tamponamento ai danni di Vettel in partenza e non per meriti sportivi, come avrebbe voluto. (Leonardo.it)

SOCHI - «Penso che queste cose possono capitare nei primi giri. Nella curva 3 che si fa in pieno lui davanti a me ha rallentato e io non ho potuto reagire. (Tuttosport)

Rabbia? Bisogna chiederglielo a chi gli è andato addosso...". (askanews) - "Vettel era partito bene con un ottimo spunto, poi però quell'altro gli è andato addosso. (askanews)

Così Daniil Kvyat ai microfoni di Sky Sport. SOCHI - «La macchina è ok, ma il mio giro è stato bloccato da Hamilton, che deve imparare a rispettare gli altri». (Tuttosport)

Sappiamo tutti benissimo come gli incidenti in partenza siano un'eventualità sempre possibile e nella quale può essere coinvolto chiunque, anche senza colpe particolari. (Autosprint.it)