Padoan: “Banche, il peggio è passato”

FIRSTonline INTERNO

ASSEMBLEA ABI - Il ministro dell'Economia è cauto sull'ipotesi di un taglio delle tasse: "Bisogna valutare bene, non tutti hanno gli stessi effetti su crescita e occupazione" - "Salvataggi Mps e banche venete nel rispetto delle regole Ue" - "Ridurre il debito? La via… (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Ad affermarlo è il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel Roma, 12 lug. (Resto al Sud)

Tra margini delle regole e deviazioni non consentite (L'Arena)

Se anche un tecnico compassato come Pier Carlo Padoan ha utilizzato un'esclamazione da trivio come «Oh Madonna santa, c...» all'ennesima domanda sulla proposta renziana di elevare il deficit/Pil al 2,9% per recuperare 30 miliardi, significa che la misura è stata davvero superata. (il Giornale)

Lo ha detto il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo nel corso dell’assemblea dell’ABI, l’Associazione bancaria italiana. Secondo il ministro, nel settore bancario, hanno avuto un ruolo importante anche… (T-mag)

La Commissione Ue “avalla un aggiustamento di bilancio anche inferiore a quanto prescritto dalla matrice della flessibilità, purché coerente con l’esigenz... (Virgilio)

(AdnKronos) - "Possiamo dire che il peggio è alle spalle ma dobbiamo essere consapevoli che la crisi finanziaria degli anni scorsi ha diffuso (Resto al Sud)