Raro delfino albino catturato in Giappone

La denuncia dell'associazione ambientalista Sea Shepherd che controlla la baia dove ogni anno vengono spinti e catturati centinaia di esemplari.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Un esemplare di nove centimetri di Melanocetus comunemente noto come diavolo nero, è stato filmato per la prima volta dai ricercatori del Monterey Bay Aquarium Research Institute della California. (Caffeina Magazine)

È stato filmato nel canyon di Monterey, in California (Corriere della Sera)

Saranno molto felici i ricercatori del Monterey Bay Acquarium Research Institute (MBARI), che sono riusciti a filmare un leggendario pesce di quasi nove metri di lunghezza che vive nell'oscurità del mare, a 600 metri di profondità. (105.net)

Il 17 novembre Bruce Robison, Senior Scientist al Monterey Bay Aquarium Research Institute, stava conducendo una immersione con il veicolo comandato a distanza Doc Ricketts a Monterey Bay, quando si è imbattuto, a circa 580 metri sotto la superficie ... (Italiaglobale.it)

La sconcertante risposta della giornalista di Slate Emily Yoffe, che tiene la rubrica di consigli «Dear Prudence», a una lettrice infastidita dagli acciacchi del suo felino (Corriere della Sera)

Con la sua pelle nero pece, una bocca piena di denti aguzzi e un volto degno di un film horror, il Diavolo nero rimane un pesce rarissimo da vedere. Vive generalmente in acque temperate e come esca per le sue prede usa una specie di canna da pesca luminescente che gli penzola sopra la testa. (Urca Urca)