Birmania: San Suu Kyi saluta "una nuova era"

Prima Pagina News ESTERI

La leader dell'opposizione birmana, Aung San Suu Kyi, parla “di una nuova era” dopo che il suo partito, la Lega Nazionale per la Democrazia, ha rivendicato una vittoria nelle elezioni di domenica. “Non e' tanto il nostro trionfo – ha dichiarato - ma quello di coloro che hanno deciso di partecipare al processo... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

In Egitto i Fratelli Mussulmani si sono appena rimangiati la promessa di non presentare un proprio candidato alle elezioni presidenziali, promessa che avevano fatto per non spaventare tutti quelli che temevano un loro dominio incontrastato, dopo il cappotto delle elezioni parlamentari. (Santalmassiaschienadritta)

Immagini storiche dalla Birmania: la leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi ha visitato un seggio nella circoscrizione rurale di Kawhmu in cui è candidata alle elezioni suppletive; una vittoria per il premio nobel per la Pace che ha passato decenni ... (La Stampa)

RANGOON - «E' l'inizio di una nuova era»: così la leader dell'opposizione birmana e premio Nobel per la pace, Aung San Suu Kyi, ha commentato la sua elezione in Parlamento e il trionfo della Lega nazionale per la democrazia, in un discorso nella sede ... (Il Messaggero)

20 anni dopo 'Mani Pulite' e il tracollo della Prima Repubblica, abbiamo ancora a che fare con politici circondati da "cortigiani" che... (La Perfetta Letizia)

La notizia è stata poi rilanciata dai ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Auden. Quando nel 1987 Josif Brodskij (1940-1996) fu insignito del Premio Nobel a Stoccolma tracciò il suo itinerario e la sua mappa di padri: Osip Mandel’stam, l’Achmatova, Marina Cvetaeva, Robert Frost, W. (Cittadelmonte Pressonline)