Quello che rimane del poligono di tiro di Portomaggiore

La Stampa INTERNO

Un'esplosione si è verificata in un poligono di tiro privato a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Nell'esplosione, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sono morte tre persone e altre tre sono rimaste ustionate. Feriti anche due ... (La Stampa)

Su altri giornali

S.MARINELLA / MANZIANA / TREVIGNANO - Dopo l’approvazione della convenzione dei tre consigli comunali e la successiva sottoscrizione da parte dei sindaci, è stata istituita la nuova Centra Unica di Committenza (C. (La Voce del Popolo )

di VALERIO FRANZONI. QNPAS245A2__WEB. (Il Resto del Carlino)

Erano stati condannati a morte dal Tribunale Speciale della Repubblica Sociale Italiana con l’accusa di tradimento, per aver votato, nel Gran Consiglio del 25 luglio... Vengono fucilati: Galeazzo Ciano, Emilio De Bono, Luciano Gottardi, Giovanni Marinelli e Carlo Pareschi. (altroquotidiano.it)

immagine Una violenta esplosione si è verificata domenica mattina in un poligono di tiro privato a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Tre persone sono morte, altre tre hanno riportato gravi ustioni e sono state ricoverate in ospedale. (Vivere Ancona)

Dopo l'esplosione non si hanno più loro notizie. (La Repubblica)

Una vera tragedia quella accaduta a Ferrara nella giornata di ieri, che ha davvero lanciato il panico in città. (News Italiane)