Infortuni di Politano e Juan Jesus: gli aggiornamenti sulle loro condizioni

Tutto Napoli SPORT

Gli aggiornamenti arrivano dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: TuttoNapoli.net Come stanno Juan Jesus, che aveva saltato il Frosinone, e Matteo Politano, uscito per problema al polpaccio nella gara contro i ciociari? Gli aggiornamenti arrivano dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Juan Jesus, invece, si avvia al rientro dopo aver saltato il Frosinone per una sciatalgia. Ieri il difensore brasiliano ha svolto terapie con Contini. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli nel corso del calciomercato invernale è intervenuto per cercare di mettere qualche toppa all’interno dell’organico in vista di questa seconda parte di stagione. Tra i vari acquisti effettuati dalla dirigenza azzurra c’è stato quello di Pasquale Mazzocchi, arrivato nell’affare con la Salernitana che ha visto il passaggio in granata di Zanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"A sinistra giocherà Mazzocchi, non ci sono alternative. Oggi Juan Jesus ha fatto personalizzato e secondo me potrebbe essere recuperato per l'Empoli. Per me giocheranno Juan Jesus ed Ostigard. Per me il Napoli riuscirà a strappare una qualificazione in Europa. (CalcioNapoli24)

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli originario del quartiere Barra, si è raccontato ai microfoni dello sponsor Sorare. Il terzino classe ’95 ha svelato le emozioni provate nel vestire la maglia della squadra della sua città e i suoi idoli calcistici. (Napolipiu.com)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica. (Fantacalcio ®)

A Empoli Mazzocchi è pronto a tornare titolare L'acquisto di gennaio è finito fuori dalle rotazioni, ma senza Olivera e Mario Rui toccherà a lui (Ottopagine)

I primi controlli effettuati dall’esterno azzurro, arrivati subito dopo il match, hanno evidenziato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, curabile con le terapie del caso e un po’ più di riposo rispetto ai colleghi. (FantaMaster)