Nuova Lancia Ypsilon termina tour italiano dopo 60 dealer. Ora il debutto internazionale, Belgio e Olanda primi due mercati

Corriere Adriatico ECONOMIA

E' terminato nella concessionaria Stellantis & You di Torino, il roadshow che ha visto protagonista la nuova Lancia Ypsilon, ed era partito a febbraio da Milano, in concomitanza con la presentazione ufficiale dell'esclusiva Edizione Limitata Cassina, proprio nello showroom Cassina. In totale, nei due mesi del tour, la vettura del nuovo corso del brand Lancia ha percorso 12.000 km, ed ha interessato 60 concessionari in 20 regioni, per un totale di 8000 invitati coinvolti raccogliendo 4000 manifestazioni di interesse. (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo tre milioni di esemplari venduti in quasi quarant'anni, la Lancia Ypsilon cambia pagina con la serie speciale Collezione, per lasciare in grande stile le scene alla Lancia Nuova Ypsilon Edizione Cassina, lanciata lo scorso febbraio. (Il Gazzettino)

Durante la Milano Design Week, che si terrà nel capoluogo lombardo dal 15 al 21 aprile prossimi, la nuova Lancia Ypsilon sarà esposta presso lo showroom BredaQuaranta, in via Fatebenefratelli 10, zona Brera. (Quattroruote)

In questo nuovo approccio allo stile e all’automotive, la collaborazione con Cassina è fondamentale nell’idea alla base della nuova Lancia Ypsilon dove l’abitacolo diventa un salotto italiano che si ispira alle più belle case della Penisola. (ClubAlfa.it)

E se potessi comprare una famosa Lancia a meno di 2000 euro? Il prezzo è imbattibile e puoi portarla a casa proprio ora! (Fuoristrada.it)

Si conclude così nel modo migliore per la citycar torinese il primo trimestre di quest'anno, con 12.923 esemplari venduti, il 16,4% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (AlVolante)

Il roadshow, che aveva preso le mosse subito dopo la presentazione dell’esclusiva edizione limitata Cassina, è andato secondo i piani. (ClubAlfa.it)