Mondiali 2014 - Russia, Federcalcio difende Capello: "Resta con noi"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Dopo le accuse e la convocazione dal parlamento russo per spiegare il fallimento al Mondiale, Don Fabio riceve il supporto della federazione: "La squadra ha fatto un lavoro enorme sotto la sua guida. E' un allenatore di altissimo livello e siamo seriamente ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

MOSCA - L'Unione calcistica russa difende l'operato del ct della nazionale Fabio Capello dopo la mancata qualificazione agli ottavi dei mondiali brasiliani, che ha sollevato polemiche e critiche in patria dal mondo politico a quello mediatico e sportivo. (Corriere dello Sport.it)

Oggi è sceso in campo il suo presidente, Nikolai Tolstikh, che ha escluso la rescissione del contratto (secondo Sport Express ... (Il Messaggero)

Dopo le polemiche e le critiche per l'eliminazione ai Mondiali nella fase a gironi, il commissario tecnico è stato confermato: oggi è intervenuto il ... (Calcio News 24)

Tolstikh ha escluso la rescissione del contratto (costerebbe una penale di 30 milioni di ... (Datasport)

(ANSA) - MOSCA, 3 LUG - L'Unione calcistica russa difende l'operato di Fabio Capello dopo l'eliminazione ai Mondiali, che ha sollevato polemiche e critiche in patria dal mondo politico a quello mediatico e sportivo. (Corriere dello Sport.it)

Dopo il fallimento della sua Russia ai Mondiali 2014 Fabio Capello è al centro della bufera. (TuttoCalciatori.Net)