Chiedono di non fumare e vengono pestati in metro: uno in coma

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

I due ventenni, originari di Caserta e con precedenti di polizia, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia per tentato omicidio in concorso. Tutto è cominciato quando il 37enne ha chiesto ai giovani, rispettivamente di 24 e 26 anni, di smettere ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altri giornali

Gli agenti hanno rintracciato ed arrestato i ... (CittaCorriere)

Il 37enne ha rimproverato due ragazzi di 25 e 27 anni dopo che questi ultimi si sono ... (road2sportNews)

ROMA. È ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma il 37enne che ieri pomeriggio è stato picchiato e ridotto in condizioni gravissime da due giovani in un vagone della metro B ai quali aveva chiesto di smettere di fumare. (ROMA on line)

Come raccontato dalla donna, la violenza scoppiata quando il figlio aveva chiesto ai due di smettere di fumare perch all'interno del vagone. (AlgheroNewsIt)

A quel punto i due hanno aggredito madre e figlio con calci e pugni. L'uomo stava in compagnia dell'anziana madre, a sua volta aggredita. (Molisedoc.com)

A quanto ricostruito dalla polizia la vittima, un romano di 37 anni, era in compagnia della madre quando un gruppetto di ragazzi ha ... (Secondo Piano News)