Eurotunnel, migrante fulminato Croazia chiusa, muro Ungheria

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Zagabria, 18 set. - Un migrante, probabilmente si nazionalita' siriana, e' morto fulminato nei pressi dell'imbocco del tunnel della Manica, mentre cercava di salire sul tetto di un treno merci diretto in Inghilterra. Lo riferisce la polizia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Londra (Regno Unito), 18 set. (LaPresse)

Il suo corpo si è spiaggiato questa mattina ad Altinkoy, distretto di Cesme ... (Italia Post)

Si alzano i muri e le porte dell'Europa per i migranti in fuga dalle guerre tornano off limits: sono passati pochi giorni dalla solenne presa di posizione dei principali Paesi del Vecchio Continente a favore dell'accoglienza agli extracomunitari, ma la ... (Excite Italia)

E a Calais, un migrante di venti anni muore fulminato nell'Eurotunnel. La Croazia chiude sette valichi su otto al confine con la Serbia. (La Nuova Ferrara)

Un migrante è morto fulminato nel sito francese dell'Eurotunnel, il tunnel sotto alla Manica: è quanto annuncia la prefettura del Nord-Pas-de-Calais citata dai media francesi. (San Francesco Patrono d'Italia)

Continuano gli arrivi di migranti... Sommario: La polizia ungherese ha disarmato 40 agenti di scorta della polizia croata e ha arrestato il conducente. (Nuovo Sud)