Morto Curtis Hanson, regista di «L.A. Confidential» e «8 Mile»

Hanson è morto ieri nella sua abitazione di Los Angeles per cause naturali. Aveva vinto l'Oscar per la sceneggiatura nel 1998. Grazie a lui Kim Basinger conquistò la statuetta. di Maurizio Porro. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il regista e sceneggiatore Curtis Hanson, noto per aver diretto il film 'L.A.Confidential' grazie al quale ha vinto un Oscar per la sceneggiatura tratta dal romanzo di James Ellroy, è stato trovato morto dalla polizia ieri pomeriggio, nella sua casa di ... (AlgheroCitta)

Era cresciuto a Los Angeles ma era nativo di Reno, in Nevada. Vinse un premio Oscar per la sceneggiatura di L.A. (LifeStar.it)

La causa del decesso non è ancora chiara ma secondo i medici sembra sia stato stroncato da un forte attacco di cuore. Confidential, si è spento all'età di 71 anni. (Cinematographe)

Nativo di Reno in Nevada e cresciuto a Los Angeles, Hanson abbandonò la scuola per lavorare come fotografo, scrittore e redattore ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il regista statunitense premio Oscar, Curtis Hanson, è morto questa notte nella sua casa di Hollywod. (Corriere Quotidiano)

Regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, Hanson, nato a Reno nel ... (Adnkronos)