Dopo 12 anni finisce il sogno della serie A: Happy Casa Brindisi retrocessa

Virgilio SPORT

L'Happy Casa Brindisi batte la Reyer Venezia ma non si garantisce la salvezza. Dopo 12 anni finisce il sogno della serie A. 'Oggi, 28 aprile 2024, la New Basket Brindisi saluta la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Morris 7+: nella seconda metà di gara le sue triple fanno molto male agli avversari. Treviso vince a Varese e condanna Brindisi in Serie A2. I pugliesi battono la Reyer Venezia, trascinati da un super Sneed. (BPD - Backdoorpodcast)

Nonostante la vittoria per 84-80 sulla Reyer Venezia, la squadra di coach Dragan Sakota non riesce a evitare la retrocessione in A2 con una settimana di anticipo sul termine della regular season della Lega Basket serie … (La Repubblica)

Ad affermarlo Emanuela Trentin, ceo di Siram Veolia, durante la G7 Industry Stakeholder Conference in corso oggi presso il Centro Congressi dell’Unione Industriali Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La serie A saluta Brindisi. La vittoria di Treviso sul campo di Varese certifica la retrocessione in A2 dell'Happy Casa che chiude un ciclo da record per la pallacanestro pugliese. Mai nella storia dello sport professionistico di qualsiasi disciplina, una squadra pugliese era riuscita a disputare dodici stagioni consecutive nella massima lega di appartenenza. (Sport Mediaset)

Basket IN EVIDENZA Sport (Agenda Brindisi)

Momento di delusione molto forte al fischio finale della vittoria di Brindisi su Venezia nella 29a giornata di serie A, con la consapevolezza di tutti che la New Basket giocherà la serie A2 nella prossima stagione, pagando di fatto le nove sconfitte consecutive di inizio campionato e le incertezze cavalcate a lungo nella necessità di trovare rimedi a un roster estivo risultato mal costruito. (Pianetabasket.com)