Voleva curare un eczema, donna muore dopo iniezione di curcuma

Corriere della Sera SALUTE

Si chiamava Jade Erick, aveva 30 anni e voleva curare un eczema in modo naturale. Per questo si era rivolta a un naturopata a San Diego, in California che l'ha curata con un'iniezione di curcuma, spezia molto comune nella cucina indiana. La donna però ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E' morta dopo un'iniezione di curcuma dal naturopata ... (CittaCorriere)

curcuma –Redazione– Jade Erick, 30enne californiana, voleva curare un eczema in modo naturale, senza ricorrere a farmaci. Così, si è rivolta a un naturopata di San Diego che, per curarla, le ha iniettato della curcuma, la spezia. (Articolotre)

La naturopata ha intrapreso una via decisamente particolare, facendole un'iniezione a base di curcuma (costata molto probabilmente intorno ... (LaProvinciaNotizie)

Una donna di 30 anni è morta in seguito ad un attacco cardiaco causato da una reazione avversa alla soluzione a base di curcuma somministrata per via endovenosa. (News Italiane)

Quando si hanno problemi di salute la cosa migliore che si possa fare è sempre quella di affidarsi al caro vecchio medico tradizionale, o almeno così dovrebbe essere, ma la diffusione di internet con l'enorme quantità di informazioni che mette a ... (La Ragnatela News)

È successo negli Stati Uniti, dove la 30enne Jade Erick si era rivolta a una guru della medicina alternativa di San Diego (California) per trattare la sua infiammazione alla pelle. (Reggio Prima Pagina)