Il dissidente Favia sfida Beppe E imita Fini: «Che fai, mi cacci?»

il Giornale INTERNO

I nghiottiti dalla rete, galleggianti in spazi virtuali dove si litiga e si fa pace, si discute e ci si confronta, ma mai a quattr'occhi, i grillini ora si trovano a far fronte al vuoto della piazza. Piazza fisica, quella dove a Milano ieri si ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi no, Gianroberto Casaleggio è come Quèlo, il santone inventato da Corrado Guzzanti, che invece di telepredicare come quella geniale macchietta satirica scrive e ... (Il Mattino)

Il pezzo di Ottomano ricostruisce tempi e modi dell'intervista, registrata un paio di mesi fa, e lascia intendere chiaramente che non c'è stato alcun inganno e che il fuori onda è stato solo uno schermo, un alibi. (L'Unità)

Il consigliere regionale dell'Emilia-Romagna al centro delle polemiche per le critiche fuorionda a Casaleggio, il "guru" di Beppe Grillo: «Un errore lasciarmi andare ad uno sfogo privato. (Vostro Quotidiano)

Che un consigliere abbia paura di dire pubblicamente ciò che pensa è un ... (L'Unità)

MILANO - Un presidio con volantinaggio, organizzato dal Movimento 5 Stelle a Milano in piazza XXV Aprile a Milano dal V-Day, per denunciare «il silenzio sulla Legge di iniziativa popolare sottoscritta da 350mila italiani che Grillo consegnò il 14 ... (DiariodelWeb.it)

La società del guru di Grillo (chi è Casaleggio?) nel 2007 ha segnato un utile di 668mila euro, 447 mila nel 2010. Leggi tutto (L'Unità)