Roma, una vittoria che conta più della crisi Juve

il Giornale SPORT

I gol made in Bosnia di Pjanic e Dzeko portano i giallorossi in paradiso. Dopo due giornate in testa alla classifica Inter, Torino, Chievo, Palermo e Sassuolo. Giuseppe De Bellis - Lun, 31/08/2015 - 08:15. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La stampa sportiva bosniaca esalta l'impresa di Miralem Pjanic e Edin Dzeko, autori delle due reti con le quali la Roma ha battuto la Juventus nel big match della seconda giornata di Serie A. (Retesport)

Il designato per la sfida dell'Olimpico è Rizzoli che ha arbitrato ... (Calciomercato.it)

Un dominio straripante quello dei giallorossi trascinati da Pjanic e bomber Dzeko, al suo primo gol in campionato con tanto di festeggiamento sotto la Curva Sud. La Roma vince e convince contro la Juventus campione d’Italia in carica. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sarà stato l’inizio di stagione sfavillante, ma Kostas Manolas ha attirato su di sé una big europea. Davanti al tentativo dei […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La connection Roma-Sarajevo, attraverso i gol di Pjanic e Dzeko, rende importante persino il calcio d'agosto, quello che, come evidenzia L. (Retesport)

4 01/09/2015 - La Roma batte 2-1 la Juventus allo stadio Olimpico, nella seconda giornata di campionato, grazie alle reti bosniache di Miralem Pjamic ed Edin Dzeko e sale a 4 punti in classifica, lasciando i campioni d'Italia a zero punti, prima volta ... (TelecapriSport)