Lite finisce in tragedia, sessantenne ucciso da una coltellata

In Terris INTERNO

Lite finisce in tragedia, sessantenne ucciso da una coltellata E' accaduto in provincia di Vibo Valentia. Ferito anche il figlio della vittima, fermato l'aggressore. di Salvatore Caporale -. Feb 20, 2017. 37. Share on Facebook · Tweet on Twitter ... (In Terris)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 60 anni, Mario Torchia, é stato ucciso con alcune coltellate dal giovane Foca Carchedi, di 29 anni. Mario Torchia era intervenuto in difesa del figlio che stava litigando ... (PrimaPaginaReggio24)

Tragedia a Francavilla Angitola, un piccolo centro in provincia di Vibo Valentia. Dalle prime notizie raccolte, pare che a Torchia sia stata fatale una coltellata; l'aggressore avrebbe ferito anche il figlio della vittima. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'uomo é Mario Torchia, 60 anni, in servizio all'ufficio Unep del Tribunale di Vibo Valentia. Il figlio di M.T. (PrimaPaginaReggio24)

Nell'agguato è rimasto ferito anche il figlio 25enne, trasferito in ospedale. L'uomo é Mario Torchia, 60 anni, in servizio all'ufficio Unep del Tribunale di Vibo Valentia. (PostGenovaOnline)

La moglie è ... Non c'è stato nulla fare per un uomo di 60 anni, Mario Torchia, accoltellato a morte da un 29enne, Foca Carchedi. (CittaCorriere)

Il figlio di ... Una lite per motivi ancora tutti da chiarire è sfociata in tragedia a Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia. (MondoNewsBlog)