Cosa vuol dire quando cane e gatto appoggiano la testa sul muro?

Bigodino.it ECONOMIA

Se il vostro cane o gatto appoggiano la testa sul muro e rimangono in questa posizione per diverso tempo, apparendo anche in contemporanea in stato confusionale e non presenti, non lo stanno facendo perché sono stanchi: se il cane o il gatto è stanco di stare in piedi semplicemente si sdraia dove si trova.... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Detrazioni spese veterinarie 2017: secondo l'Agenzia delle Entrate basta lo scontrino. 0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0; LinkedIn0; Stampa0 · Email0 · Flipboard. (Investire Oggi)

La condizione ... Arrivano le detrazioni Irpef anche per i nostri amici a quattro zampe. (AttivaMentenews.it)

Ecco come fare e le ultime indicazioni dell'Agenzia delle Entrate. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Al giorno d'oggi nelle famiglie italiane c'è posto per un animale domestico, cane, gatto o che sia, che spesso, comporta, come un normale membro di famiglia, spese mediche e nel caso veterinarie. (ItaliaPost.it)

Tuttavia, devono sussistere alcune ... Nella Dichiarazione Precompilata 2017, tra le spese mediche, possono essere inserite anche le spese veterinarie sostenute per l'acquisto dei farmaci e la cura dei propri animali domestici. (Leggi Oggi)

Le detrazioni per le spese veterinarie 2017 richiedono fattura? E' possibile però detrarre dalle tasse la spesa del veterinario. (LaprovinciadelSulcis)