Siria, un italiano prigioniero di un gruppo armato La Farnesina è a conoscenza del caso VIDEO

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un uomo italiano, Sergio Zanotti, originario di Brescia, è prigioniero di un gruppo armato non identificato in Siria da sette mesi. La notizia viene fuori solo oggi ed è riportata dal sito russo Newsfront, che mostra un video mentre l'ostaggio chiede l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

La Farnesina ha confermato la sua identità: si tratta del bresciano Sergio Zanotti. In rete circola il video di un italiano rapito in Siria da un gruppo armato (di non si sa quale matrice). (Tech-Media)

Secondo fonti dell'Unità di crisi della Farnesina le autorità italiane sono già da diversi giorni a conoscenza del video e sono in contatto con i famigliari di Zanotti, l'ex moglie e le figlie. (Molisedoc.com)

Il primo raid ha colpito un convoglio sull’autostrada che da Damasco porta al posto di confine di Masnaa. L’aviazione israeliana è tornata a colpire in Siria. (La Stampa)

Brescia, la consegna è un disastro: il furgone abbatte l'arco del '400

Il drammatico appello arriva da un video diffuso dal sito russo "Newsfront". Roma - "Mi chiamo Sergio Zanotti e da sette mesi sono prigioniero in Siria. (Agora Magazine)

E' successo nella frazione di Balbiana a Manerba, in provincia di Brescia, dove un..... (La Repubblica)

Il rapito è Sergio Zanotti, bresciano di 56 anni. Il video - secondo quanto accertato finora da investigatori italiani - gira sul web da circa una settimana e non sembra ... (CataniaLiveNews)