Crimea: Poroshenko "ha messo in vendita" fabbrica a Sebastopoli

TMNews ESTERI

Mosca, 12 set. (TMNews) - Il presidente dell'Ucraina (e miliardario) Petro Poroshenko ha messo in vendita la sua fabbrica di Sebastopoli, una società di costruzione navale e riparazione delle navi, situata in Crimea. Ad annunciarlo in un'intervista a Ria ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

16:45 (ANSA) - MOSCA - L'accordo d'associazione e libero scambio tra Ucraina e Unione europea entrerà in vigore il primo novembre dopo la ratifica simultanea martedì prossimo da parte del parlamento europeo e dell'organo legislativo ucraino. (Corriere della Sera)

Roma, 11 set. Durante i ... (FIRSTonline)

A dirlo, in visita nella capitale ucraina, è stato il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso, che ha ... (Adnkronos)

Kiev, 12 set. Lo ha annunciato il presidente ucraino Petro Poroshenko. (L'Unità)

Ebola fuori controllo in Liberia. In Libia la situazione potrebbe peggiorare con un nuovo focolaio dello Stato Islamico, è l'allarme lanciato ieri a margine del meeting dei ministri della difesa europei. (Radio Vaticana)

Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha annunciato, oggi, che il parlamento approverà Martedì prossimo l'accordo storico partenariato con l'Unione europea, e ha espresso le sue speranze per il suo paese sullo «statuto ... (agccommunication)