Tunisi: attacco a museo, presidente ammette lacune in sicurezza

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Tunisi, 22 mar. - Il presidente tunisino Beji Caid Essebsi ha ammesso che ci sono state "lacune" nella sicurezza che hanno facilitato l'attacco al museo del Bardo. "Ci sono state lacune", il che significava che "la polizia e l'intelligence" non hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

In Tunisia è caccia al terzo terrorista responsabile dell'attentato al Museo Del Bardo, il più grave attacco mai registrato nel paese dal 2002. (Italia 24 News)

(LaPresse/Xinhua) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato all'omologo tunisino Beji Caid Essebsi facendogli le condoglianze e offrendo sostegno americano dopo l'attacco di Tunisi. (LaPresse)

TUNISI, 22 MARZO 2015 - Quest'oggi, durante un'intervista tv che si è tenuta presso il museo del Bardo, teatro dell'attentato avvenuto lo scorso mercoledì 18 marzo, il Presidente della Repubblica tunisina Beji Caid Essebsi, ha dichiarato che il terzo ... (InfoOggi)

TUNISI. Il presidente della Repubblica tunisina Beji Caid Essebsi, in un'intervista in tv dal Bardo, ha detto oggi che gli inquirenti "stanno dando la caccia" al terzo attentatore, che è in fuga ma - assicura - "non andrà lontano". (Giornale di Sicilia)

Essebsi ha inoltre ammesso qualche ... (In Terris)

Commenta. Desk2. (Italintermedia)