Pjaca: "Se segno alla Dinamo non esulto"

Jmania SPORT

Marko Pjaca subito contro il suo passato: martedì, il fantasista croato sarà di scena con la Juventus contro la Dinamo Zagabria. Dopo pochi mesi dal suo addio, dunque, il 21enne torna nel club che lo ha lanciato nel grande calcio e che gli ha dato ... (Jmania)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli domani sera, alle ore 20.45 giocherà al San Paolo contro il Benfica. Intanto, la società azzurra, nella giornata di vigilia dell’incontro, lancia un importante appello ai propri... (Vesuviolive.it)

Ventitre milioni di euro e un gioiello in casa. (Calciomercato.com)

Martedì la Juventus affronterà, nella seconda giornata della Champions League 2016/2017, la Dinamo Zagabria ex squadra di Marko Pjaca trasferitosi in bianconero qualche mese fa giusto dalla formazione croata. (CalcioWeb)

Martedì sera, nel match di Champions League giocato, e vinto, a Zagabria, Marko Pjaca è potuto scendere in campo contro la sua ex squadra... (GOAL )

Domani sera il Calcio Napoli farà il suo esordio casalingo in Champions League contro il Benfica. Dopo l’importante successo contro la Dinamo Kyev, gli azzurri sono a caccia di altri 3 punti, contro quella che potrebbe essere la rivale più accreditata per il passaggio agli ottavi. (Vesuviolive.it)

Le parole di Marko Pjaca, calciatore della Juventus, sulla sfida con la Dinamo Zagaria e sul cammino dei bianconeri Marko Pjaca, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni della sfida con la Dinamo Zagabria, gara speciale per lui: «Tornare a casa è stato molto emozionante, ero felice, è stato un... (Calcio News 24)