Pescara oleificio in fiamme a Pianella

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un vasto incendio si è innescato all'alba di oggi in un oleificio in contrada Nardangelo di Pianella in provincia di Pescara. Diversi i macchinari andati completamente distrutti, bancali di merce, l'ufficio ma anche mura esterne dell'abitazione dei proprietari, ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri media

Nel manubrio della bicicletta occultava le dosi di cocaina e nelle scarpe quelle di marjuana! I singolari accorgimenti per evitare di finire nei guai non gli sono serviti in quanto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Reggio Emilia, grazie anche alla collaborazione dei cittadini, l’hanno... (Bologna 2000)

Notte di lavoro per i vigili del fuoco, attese verifiche agli impianti (Umbria24)

E’ accaduto questa mattina in località San Rocco ad Ariano Irpino. Fortunatamente la donna sta bene....... (Città di Ariano . IT)

Il rogo si e' sviluppato verso le 4.30, quando e' partito l'allarme, e sul posto sono arrivate cinque squadre dei vigili del fuoco di Pescara, ... (AGI) - Pescara, 15 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Brutto incendio all'alba di oggi a Pianella, in contrada Nardangelo dove un oleificio è andato a fuoco. Il rogo ha quasi completamente distrutto la struttura. (IlPescara)

Stamane poco prima delle 6.00 in Via Spontini a Reggio Emilia vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti per un’autovettura in fiamme. (Bologna 2000)