Roma, UFFICIALE: De Rossi confermato, l'annuncio dei Friedkin

Calciomercato.com SPORT

Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche nella prossima stagione. L'annuncio è stato dato dai proprietari del club giallorosso, Dan e Ryan Friedkin. Un'importante dimostrazione di fiducia nel giorno di una partita fondamentale come quella di ritorno ai quarti di finale di Europa League contro il Milan, in programma questa sera allo Stadio Olimpico. Si riparte dall'1-0 per la Roma dell'andata di settimana scorsa a San Siro, decisa da un gol di testa di Gianluca Mancini su calcio d'angolo (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'ex presidente della Roma Rosella Sensi , figlia dello storico Franco, ha commentato su Instagram il successo per 2-1 dei giallorossi contro il Milan che ha proiettato gli uomini di Daniele De Rossi alle semifinali di Europa League (quarta europea negli ultimi cinque anni): "Un’altra semifinale europea! Un’altra impresa della nostra Roma che supera il Milan e ci regala una notte pazzesca in un Olimpico che fa venire i brividi! De Rossi e i ragazzi hanno saputo tenere la testa alta anche al ritorno, e non era affatto facile contro una squadra così forte. (LAROMA24)

Nella giornata che porterà alla partita più importante della stagione, il ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan, la proprietà della Roma ha confermato Daniele De Rossi. l'allenatore, arrivato dopo l'esonero di Mourinho come traghettatore, si è guadagnato la possibilità di restare anche per la prossima stagione. (L'Interista)

Le parole del portiere serbo: "Sono molto felice del suo rinnovo. Lo posso solo ringraziare per avermi dato quest’opportunità” Due gol ma con l’uomo in meno, cosa ha detto De Rossi all'intervallo? “Ci ha detto che se avesse avuto una tattica specifica ce l’avrebbe detto ma non c’era. (ForzaRoma.info)

“Siamo lieti di annunciare che Daniele De Rossi continuerà a ricoprire la carica di allenatore della Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”. Con queste parole, Dan e Ryan hanno sorpreso tutti, in pieno stile Friedkin, simile all’esonero di Mourinho, annunciando il prolungamento del contratto di De Rossi. (Siamo la Roma)

Il bello arriverà adesso, dovrà decidere il futuro e vedere come la società vorrà gestire la prossima stagione”. Si chiude un’altra porta per uno come Conte. (fcinter1908)

È andato a Ferrara e dopo ha avuto l'opportunità di allenare la Roma, una grande squadra con grandissimi giocatori. Queste le sue parole su Daniele De Rossi: "Daniele è l'esempio che forse si avvicina più al mio. (ForzaRoma.info)