Perugia, ok a modifica del regolamento non ferma lavavetri e ‘accompagnatori di carrelli’

Umbria24 INTERNO

Viaggio fotografico in città a pochi giorni dall'approvazione in consiglio comunale della modifica del regolamento di polizia urbana che vieta oltre «l’accattonaggio molesto», il chiedere l’elemosina tout-court, i lavavetri, i venditori di fazzoletti e gli «accompagnatori di carrelli della spesa».... (Umbria24)

Su altri media

L’edificio chiamato “Cubus” presso il Centro di Protezione civile provinciale in viale Druso 116 a Bolzano da giugno è la sede dell’Ufficio idrografico provinciale, che con i suoi servizi idrologico, prevenzione valanghe e meteorologico, è parte integrante della Protezione Civile. (La Prima Pagina)

Dodici persone denunciate per inottemperanza all’ordinanza di procedere alla scerbatura di piante e siepi. (RagusaTG)

La Polizia di Roma si ritrova a dover fronteggiare una situazione incredibilmente imbarazzante: si è scoperto che le auto dei vigili urbani hanno l'assicurazione scaduta dallo scorso 31 ottobre e i tagliandi non sono ancora stati rimpiazzati. (Leonardo.it)

“La data di scadenza sui ... Non è una barzelletta, ma un'amara verità che è arrivata ad agitare nuovamente il Campidoglio. (Roma Capitale News)

L’assessore comunale all’Associazionismo e Protezione civile, Pietro Avena, il comandante della Polizia Municipale Paolo Milillo, il presidente dell’associazione di volontariato “Croce Amica” di Montescaglioso, Giuseppe Criscuolo, alla presenza del dirigente scolastico Nunzio Nicola Pietromatera, hanno... (La Prima Pagina)

Alessia Tagliolini, frequentava la scuola media a Urbania e la sera tra sabato e domenica insieme a due amichette stava camminando in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)