Sorpreso e ucciso mentre ruba in una casa

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

La lite in casa, il disperato tentativo di fuggire in auto e l'accoltellamento. Sorpreso mentre compiva un furto in casa, un pregiudicato 28enne, Egidio Paolo Casavola, è stato ucciso a coltellate da un commerciante. È accaduto a Racale, in Salento. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad aggredirlo un venditore ambulante: i due si conoscevano ed erano entrambe pregiudicati. Un pastore 28enne di Melissano e' stato ucciso con 15 coltellate all'addome e alla schiena. (L'Occidentale)

La figlia della vittima sarebbe innocente.. (La Repubblica)

Secondo le prime informazioni a disposizione, Egidio ... (Leccenews24)

All’arrivo dei Carabinieri, il cadavere della donna era nel corridoio dell’appartamento. La vittima è una pensionata di 80 anni. Francesca Grillo è stata assassinata in provincia di Matera, con diversi colpi inferti al petto e alle spalle con un coltello. (La Prima Pagina)

3.12 Una donna di 80 anni, Francesca Grillo, è stata uccisa ieri sera tardi nella sua casa di Bernalda (Matera) con diversi colpi di arma da taglio al petto e Forse ti interessa anche: Prato: cinese uccisa, colpevole confessa Fermo, anziana morta: fermata badante Lucca, anziana muore durante una rapina (Expoitalyonline)

L’uomo, che avrebbe dato in escandescenza senza un plausibile motivo, ha seminato il panico tra la gente. Con un coltello da cucina ha iniziato a correre sul viale minacciando sia i pedoni che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)