Mafia, procuratore Patanè: Tre donne ai vertici del clan Laudani

LaPresse INTERNO

"Tre donne hanno partecipato all'organizzazione di questa cosca. Avevano un ruolo organizzativo significativo e non è una cosa usuale". A raccontarlo è il procuratore di Catania Michelangelo Patanè, commentando l'operazione 'Vincere' dei carabinieri ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'inchiesta Vicerè ha preso spunto dalla collaborazione con la giustizia di Giuseppe Laudani, il nipote del capostipite ed ai vertici dell'organizzazione criminale dal 1999 al 2010, il primo - ed allo stato unico - membro della famiglia di sangue ai ... (La Sicilia)

Ben 109 gli ordini d'arresto. (Mondo TiVu)

Responsive image. Avevano assunto il pieno controllo dell'economia cittadina a suon di estorsioni e intimidazioni. (PontileNews)

Maxioperazione antimafia dei Carabinieri di Catania nei confronti dello storico clan Laudani: militari dell'Arma hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 109 indagati. CATANIA. (Voce Nuova Tv)

Lo ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco commentando la vasta operazione, denominata Viceré, condotta da ... (L'Urlo)

Il clan mafioso, inizialmente una famiglia di allevatori di capre originario del quartiere popolare catanese di San Cristoforo, è stato capeggiato dal boss Sebastiano Laudani soprannominato "Mussu ... CATANIA. (Giornale di Sicilia)