Sabatini: «Roma vittima di una congiunzione astrale molto negativa»

Calcio News 24 SPORT

«Siamo soddisfatti, tutte le operazioni che volevamo fare siamo riusciti a metterle a segno. Sono state mosse strategiche, anche privandoci di un giocatore importante come Destro: tra insoddisfazione generale e per l'utilizzo alternato e non continuo, abbiamo ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il brutto risveglio dopo la sconfitta di ieri in Coppa Italia contro la Fiorentina, la Roma prova a rialzarsi ed a rimettere insieme i pezzi. Giornata lunga, quella di oggi. (Roma Calcio)

Bocchetti, Destro, Suso, Antonelli e Paletta, rinforzi acquistati dal Milan negli ultimi giorni di mercato, vengono presentati alla stampa e ai tifosi. (GOAL )

La asRoma ... Le stelle - «È un momento così: siamo vittime di una congiunzione astrale negativa». (Giulemanidallajuve)

Durante la conferenza stampa di ieri, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha svelato ... (Roma Calcio)

Il ds della Roma allontana la crisi: "E' un momento dove va tutto storto, ma la società sta facendo un lavoro incredibile e gli obiettivi non cambiano". Destro? Era a disagio, se tornerà saremo orgogliosi". (Quotidiano.net)

Non c'è solo il dorato PSG qatariota nel mondo calcistico francese: vari club di massima serie, tra cui Lilla e Marsiglia, stanno cercando un nuovo acquirente. (GOAL )