La carica di Zielinski: «Kiev ok ma ora pensiamo al Bologna»

Il Mattino SPORT

«Siamo andati a Kiev per vincere e ci siamo riusciti, ma ora concentriamoci sul Bologna». Parla da giocatore esperto Piotr Zielinski, l'arma segreta di Maurizio Sarri in questo avvio di stagione del Napoli, che potrebbe puntare su di lui già dal primo ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli di Sarri ed il Bologna di Donadoni contro per il terzo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A, vince con merito la squadra partenopea: decide la doppietta di Milik, dopo che avevano segnato in ordine Callejon e Versi. (Calcio News 24)

Sul saluto agli ex rossoblù: "Ho salutato Diawara, ma anche Giaccherini e mi fa piacere vederlo di nuovo a disposizione". (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli conquista i tre punti in palio e vola in vetta alla classifica, almeno per una notte. (TUTTO mercato WEB)

Bologna che per Manolo Gabbiadini rappresenta, nell'ordine: la squadra a cui ha segnato il primo gol della sua carriera di giocatore di Serie A; il suo ex club; la vittima prediletta in assoluto, con 5 reti realizzate dal ... (Corriere dello Sport.it)

17 settembre 2016. Turn over o conferma dei più brillanti? È una vigilia di pensieri (tanti) e parole (nessuna) per Maurizio Sarri che ... (La Citta di Salerno)

(ANSA) - NAPOLI, 17 SET - Napoli-Bologna 3-1 nel secondo anticipo di oggi della 4/a giornata di serie A. (Tuttosport)