Napoli, Benitez non è mai sazio: «Volevo il quarto gol»

Tuttosport SPORT

Il tecnico degli azzurri: «Abbiamo subito un gol all'inizio ma mi è piaciuta la reazione. Volevo il quarto gol e ci abbiamo provato, ma questa è la mentalità giusta. Questo è un passo avanti verso la qualificazione ma squadra russa è forte». Napoli, Benitez non ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Una esibizione di alta classe, che ha incendiato il San Paolo, ancora più apprezzata dal ... Napoli-Dinamo Mosca Higuain 4 Di testa, di destro e di sinistro. (PianetAzzurro)

E' una vittoria dal sapore agrodolce quella del Napoli, contro la Dinamo Mosca, nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. NAPOLI-DINAMO MOSCA 3-1. (TuttoCalcioEstero)

Jonathan Terreni. In Europa l'attaccante azzurro si conferma tra i bomber più prolifici. (Calciomercato.it)

Per i russi in rete in apertura Kuranyi. Incontenibile l’argentino che ridimensiona la Dinamo Mosca e facilita il compito del Napoli nella gara di ritorno.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da una parte la vittoria per 3-1 del Napoli con una tripletta di Higuain, dall'altra le debacle di Torino e Inter, con un piede e mezzo fuori dall'Europa League. Serata in chiaroscuro per le cinque italiane giunte agli ottavi di semifinale. (In Terris)

Dopo 5 mesi Zuniga è rientrato dall'infortunio in Napoli-Dinamo Mosca: "Torno a fare ciò che mi piace, sono a disposizione". (GOAL )